Categorie
Computer, hardware e software

Con microsoft edge l’app integrativa di Video DownloadHelper torna a funzionare

Vista la firma digitale del nuovo file, certamente lo fa da settimane ma siccome l’adopero poco me ne sono accorto solo ieri.

Adesso il file per l’installazione dell’app integrativa di Video DownloadHelper necessaria, o quasi necessaria per scaricare audio e video in certi contesti, ha la firma digitale del 12 marzo 2021, un giorno dopo la pubblicazione dell’articolo in cui dicevo che non funzionava più.
Per quanto riguarda il download degli mp3 dei film di solo audio dei film audiodescritti della rai, nell’installare Video DownloadHelper in un disco in cui non c’era ho notato che si possono scaricare anche senza l’app integrativa ma la cosa è avvenuta ad una velocità assai ridotta anche per una connessione lenta come la mia e non so se era il sito ad avere problemi o se è una caratteristica di quando non si adopera l’app in oggetto. Per il resto funziona tutto come al solito.

Di Franco (moderatore)

Appassionato di radio ed elettronica fin da bambino, in età adulta mi sono dedicato molto al computer e qui trovi alcune delle mie esperienze con l'aggiunta di temi di attualità che mi sono cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *