Categorie
Computer, hardware e software

Difetto saltuario di jaws con windows 11 in un computer non idoneo

Con la demo di jaws 2023 avviata in windows 11 in un computer non idoneo, saltuariamente riscontro il difetto seguente che finora non mi è mai capitato in windows 10.

Con l’installazione da zero di windows 11 fatta quasi automaticamente in un computer non idoneo vista in passato, saltuariamente all’avvio jaws parla direttamente come se fosse stata selezionata la lingua inglese ma andando in cursore jaws parla in italiano. Nonostante sia stato appena avviato, dice che la demo è scaduta e cliccando su Ok, l’unico pulsante in cui si può cliccare, il computer si riavvia e lo screen reader parte regolarmente o, forse, quasi sempre regolarmente. IN altre occasioni si avvia senza problemi. La demo l’ho scaricata regolarmente da visiondept e l’installazione non mi ha dato problemi salvo il fatto che è stata tolta la voce guida ho comunque nel mio caso non ha funzionato e non c’era nemmeno quando l’ho installato in windows 10.
   

Di Franco (moderatore)

Appassionato di radio ed elettronica fin da bambino, in età adulta mi sono dedicato molto al computer e qui trovi alcune delle mie esperienze con l'aggiunta di temi di attualità che mi sono cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *